Immaginate di poter usufruire di un bene di altissima qualità, senza alcuna responsabilità in caso di problemi e al prezzo di un caffè. Credete sia possibile? Noi siamo sicuri di sì.
Abbiamo parlato di come è nata l’idea di YouArte, ma come funzionerà sul piano pratico il servizio di noleggio e condivisione che rende l’arte alla portata di tutti? Lo spieghiamo in tre semplici passi.
Un’opera dal valore di migliaia di euro subito nel tuo salone
È molto semplice: permettiamo a chiunque lo desideri di noleggiare un’opera d’arte contemporanea scelta dalla nostra galleria di oltre 30.000 mila opere al costo di 1 Euro al giorno. In questo modo si potrà usufruire di un pezzo del valore di migliaia di euro a un costo molto inferiore, anche sul lungo periodo. Le opere sono tutte originali e certificate, create da artisti di livello internazionale che abbiamo accuratamente selezionato tra i più talentuosi e intensi della scena artistica contemporanea.
Pensiamo noi a tutto
Ma la nostra idea non si ferma qui: vogliamo che chi si rivolge a noi si senta protetto e tutelato dal primo all’ultimo giorno in cui usufruisce dei nostri servizi. I nostri esperti in arte da interni lavoreranno fianco a fianco con i clienti, aiutandoli a scegliere l’opera più adatta all’ambiente in cui verrà esposta. Una volta deciso quale pezzo esporre, penseremo noi al trasporto e all’installazione. In più ogni opera è coperta da assicurazione in caso di danneggiamenti o furti.
Libera la tua creatività
L’idea di scegliere a una sola opera ci sembra un po’ limitante. Grazie ai bassi costi di noleggio e alla possibilità di sostituire le opere esposte, i clienti potranno alternare i pezzi e creare delle vere e proprie esposizioni temporanee all’interno della loro azienda o abitazione o in qualsiasi spazio desiderino. Perché non sperimentare le infinite possibilità dello sharing?
Per scoprire come fare a noleggiare l’opera d’arte che renderà unica la tua abitazione o il tuo spazio, contattaci.
Vuoi sfogliare il nostro catalogo e scegliere la tua opera preferita prima che lo facciamo gli altri? Richiedilo subito!